Servizio Fotografico

Pre-Wedding

Servizio Fotografico
Pre-Wedding

Il servizio fotografico Pre Wedding sta prendendo sempre più piede anche in Italia, questo servizio è sicuramente un modo bellissimo per condividere un momento dolce e intimo con il vostro partner senza i tempi stretti e i programmi ferrati caratteristici del giorno del Matrimonio. Cerco sempre di proporre esperienze divertenti e leggere, in abiti casual e con un approccio da vita di tutti i giorni, in contrapposizione con la situazione del giorno del matrimonio, nella quale in genere si è un po' più ingessati e agitati. Come location potete scegliere il luogo che più vi rappresenta: tra le vie e i monumenti di Roma o della vostra città, in mezzo alla natura, in riva al mare, oppure possiamo decidere di tornare nel luogo del primo bacio o dove vi siete conosciuti per la prima volta, o ancora nel vostro locale preferito sorseggiando del buon vino… Qualsiasi luogo che vi accomuna e vi rende felici va bene!

Domande Frequenti

  • QUANTO DURA IL SERVIZIO FOTOGRAFICO?
    Generalmente tra le 2 e le 3 ore
  • QUANDO EFFETTUARE IL SERVIZIO FOTOGRAFICO?
    Il momento più adatto per ritrarre il vostro amore prima del fatidico "Si" è sicuramente tra l'anno e i due mesi prima del matrimonio. Tutto dipende da voi, e soprattutto dalla vostra volontà di utilizzare o meno le foto del Pre Wedding per annunciare a tutti le vostre nozze e anche per esempio inserirle nelle partecipazioni del matrimonio (cartacee o virtuali) e anche dell'eventuale sito web creato per comunicare agli invitati tutti i dettagli sul vostro amore e quelli pratici sulla cerimonia.
  • QUANDO SARANNO PRONTE LE FOTO?
    Riceverete le foto dopo 2 settimane dalla data del servizio fotografico in formato digitale in alta risoluzione
  • COSA DOVRÒ INDOSSARE?
    Ci confronteremo e decideremo insieme i vostri outfit prima della data prefissata, le idee possono essere davvero molte e vi consiglierò lasciando spazio alla vostra personalità e creatività! In genere consiglio sempre di evitare vestiti con stampe oppure colori troppo sgargianti, in generale sono da preferire colori neutri, quindi bianco/crema/grigio/nero/color carne che non distraggano troppo sguardo e facciano concentrare l'attenzione su voi!
  • DEVO PORTARE ALTRO?
    Questo è a tua scelta, se vuoi puoi portare qualche accessorio come cappelli, occhiali, gli anelli di fidanzamento oppure qualcosa che rappresenta il vostro amore o vi rappresenta come coppia.