Servizio Fotografico Matrimonio
Amo raccontare i matrimoni a Roma utilizzando lo stile del reportage, catturare tutti i momenti più importanti del vostro matrimonio; con la mia creatività riesco a costruire reportage fotografici unici per soddisfare tutte le esigenze. I miei servizi fotografici sono costruiti su misura degli sposi, in base alle loro esigenze e a come si svolgerà la giornata delle nozze. Mi piace studiare e progettare il matrimonio assieme ai miei clienti dando loro consigli affinché risulti bello e particolare anche dal punto di vista fotografico. Il mio servizio inizia con la vestizione, uno dei momenti che più amo dove riesco a racchiudere sia attimi di forti emozioni e reportage sia dettagli e composizioni che creo per voi con bouquet, anelli, scarpe e altri elementi delle nozze. Le foto continuano durante la giornata seguendo il flusso dell’evento dalla cerimonia in chiesa alle foto di coppia fino all’arrivo alla location scelta per il ricevimento di nozze. E’ possibile prolungare il servizio fino al buffet dei dolci o alla festa serale. Per garantire la qualità dei miei lavori, accetto ogni anno un numero di servizi prestabilito.

Domande Frequenti

  • QUANTO DURA IL SERVIZIO FOTOGRAFICO?
    Generalmente tra le 2 e le 3 ore
  • QUANDO EFFETTUARE IL SERVIZIO FOTOGRAFICO?
    Il momento più adatto per ritrarre il vostro corpo in tutta la sua bellezza e femminilità è durante l'ottavo mese, la pancia sarà già bellissima e tonda, non avrete la stanchezza dell'ultimo mese, non potranno esserci delusioni qualora il vostro bimbo decida di venire al mondo in anticipo rispetto alla data presunta facendo una sorpresa a tutti!
  • IL FUTURO PAPÀ È AMMESSO?
    Certamente, anzi se sono un po' incerti, spronateli a partecipare, alla fine vi ringrazieranno!
  • CHI ALTRO MI PUÒ ACCOMPAGNARE?
    Sono assolutamente benvenute anche le mamme delle mamme, ansiose di diventare nonne e anche fratellini e sorelline e perchè no gli adorati membri a quattro zampe della famiglia
  • QUANDO SARANNO PRONTE LE FOTO?
    Riceverete le foto dopo 2 settimane dalla data del servizio fotografico in formato digitale in alta risoluzione
  • COSA DOVRÒ INDOSSARE?
    Ci confronteremo e decideremo insieme i vostri outfit prima della data prefissata, le idee possono essere davvero molte. In genere consiglio dei top intimi, body e vestaglie, che siano romantici e ricamati oppure lisci e moderni questo sta al vostro gusto. Consiglio sempre colori neutri, quindi bianco/crema/grigio/nero/color carne che non distraggono sguardo e far concentrare l'attenzione su voi!
  • DEVO PORTARE ALTRO?
    Questo è a tua scelta, se vuoi puoi portare qualche accessorio che hai già acquistato o ricevuto per il bambino come scarpette, bavaglini, giochi e carillon. Io penserò al resto come tulle, palloncini, bolle di sapone lavagna su cui scrivere il nome del bimbo ed altro ancora.