Servizio Fotografico

Maternità

Servizio

Fotografico

Maternità

La gravidanza è un momento magico nella vita di ogni donna, imprimere il ricordo di questi mesi con un servizio fotografico consente di ricordare con piacere quel periodo per una vita intera. Il servizio fotografico potrà svolgersi in casa o all'aperto, a seconda delle richieste del cliente e della stagione, non ci sono limiti o regole fisse.
Personalmente, data l'unicità e la delicatezza del momento da ricordare, prediligo i ritratti in casa, porto sempre con la mia attrezzatura da studio per poter garantire sia ritratti posati che ritratti più spontanei. Quale luogo è migliore della propria casa per sentirsi rilassati e a proprio agio e per un risultato finale perfetto!

Domande Frequenti

  • QUANTO DURA IL SERVIZIO FOTOGRAFICO?
    Generalmente tra le 2 e le 3 ore
  • QUANDO EFFETTUARE IL SERVIZIO FOTOGRAFICO?
    Il momento più adatto per ritrarre il vostro corpo in tutta la sua bellezza e femminilità è durante l'ottavo mese, la pancia sarà già bellissima e tonda, non avrete la stanchezza dell'ultimo mese, non potranno esserci delusioni qualora il vostro bimbo decida di venire al mondo in anticipo rispetto alla data presunta facendo una sorpresa a tutti!
  • IL FUTURO PAPÀ È AMMESSO?
    Certamente, anzi se sono un po' incerti, spronateli a partecipare, alla fine vi ringrazieranno!
  • CHI ALTRO MI PUÒ ACCOMPAGNARE?
    Sono assolutamente benvenute anche le mamme delle mamme, ansiose di diventare nonne e anche fratellini e sorelline e perchè no gli adorati membri a quattro zampe della famiglia
  • QUANDO SARANNO PRONTE LE FOTO?
    Riceverete le foto dopo 2 settimane dalla data del servizio fotografico in formato digitale in alta risoluzione
  • COSA DOVRÒ INDOSSARE?
    Ci confronteremo e decideremo insieme i vostri outfit prima della data prefissata, le idee possono essere davvero molte. In genere consiglio dei top intimi, body e vestaglie, che siano romantici e ricamati oppure lisci e moderni questo sta al vostro gusto. Consiglio sempre colori neutri, quindi bianco/crema/grigio/nero/color carne che non distraggono sguardo e far concentrare l'attenzione su voi!
  • DEVO PORTARE ALTRO?
    Questo è a tua scelta, se vuoi puoi portare qualche accessorio che hai già acquistato o ricevuto per il bambino come scarpette, bavaglini, giochi e carillon. Io penserò al resto come tulle, palloncini, bolle di sapone lavagna su cui scrivere il nome del bimbo ed altro ancora.
  • POSSO REGALARE IL SERVIZIO FOTOGRAFICO A QUALCUNO?
    Assolutamente si, contattami organizzeremo tutto insieme e ti farò avere un particolare pacchetto regalo con tutte le informazioni all'interno, da poter consegnare alla quasi neomamma.