Servizio Fotografico Hotel e B&B
Milioni di clienti ogni giorno scelgono un albergo e lo fanno sulla base delle fotografie. È per questo che un buon servizio fotografico si rivela essere tra i più importanti investimenti da affrontare.
Fotografare un albergo può richiedere una o più giornate lavorative. In tal senso è di fondamentale importanza la stesura di uno storyboard che scandisca i ritmi della giornata e permetta allo staff di organizzare al meglio le varie situazioni da fotografare. Fotografare un albergo può richiedere una o più giornate lavorative. In tal senso è di fondamentale importanza la stesura di uno storyboard che scandisca i ritmi della giornata e permetta allo staff di organizzare al meglio le varie situazioni da fotografare.

Domande Frequenti

  • QUANTO DURA IL SERVIZIO FOTOGRAFICO?
    Generalmente tra le 2 e le 3 ore
  • QUANDO EFFETTUARE IL SERVIZIO FOTOGRAFICO?
    Il momento più adatto per ritrarre il vostro corpo in tutta la sua bellezza e femminilità è durante l'ottavo mese, la pancia sarà già bellissima e tonda, non avrete la stanchezza dell'ultimo mese, non potranno esserci delusioni qualora il vostro bimbo decida di venire al mondo in anticipo rispetto alla data presunta facendo una sorpresa a tutti!
  • IL FUTURO PAPÀ È AMMESSO?
    Certamente, anzi se sono un po' incerti, spronateli a partecipare, alla fine vi ringrazieranno!
  • CHI ALTRO MI PUÒ ACCOMPAGNARE?
    Sono assolutamente benvenute anche le mamme delle mamme, ansiose di diventare nonne e anche fratellini e sorelline e perchè no gli adorati membri a quattro zampe della famiglia
  • QUANDO SARANNO PRONTE LE FOTO?
    Riceverete le foto dopo 2 settimane dalla data del servizio fotografico in formato digitale in alta risoluzione
  • COSA DOVRÒ INDOSSARE?
    Ci confronteremo e decideremo insieme i vostri outfit prima della data prefissata, le idee possono essere davvero molte. In genere consiglio dei top intimi, body e vestaglie, che siano romantici e ricamati oppure lisci e moderni questo sta al vostro gusto. Consiglio sempre colori neutri, quindi bianco/crema/grigio/nero/color carne che non distraggono sguardo e far concentrare l'attenzione su voi!
  • DEVO PORTARE ALTRO?
    Questo è a tua scelta, se vuoi puoi portare qualche accessorio che hai già acquistato o ricevuto per il bambino come scarpette, bavaglini, giochi e carillon. Io penserò al resto come tulle, palloncini, bolle di sapone lavagna su cui scrivere il nome del bimbo ed altro ancora.